Qual è l’età ideale per piercing orecchie dei bambini? Deve essere molto presto affinchè il bambino non abbia memoria del dolore o poco un successivamente? In realtà, piercing orecchie di un bambino è una decisione molto delicata, così ogni genitore ha a pensarci prima di passare il bambino attraverso questa prova. Trovi nel nostro articolo le risposte alle vostre domande sull’oggetto.
Le condizioni da assemblare prima di piercing le orecchie al suo bambino
In realtà, non c’è davvero un’età necessaria per forare le orecchie del suo bambino, ma ci sono condizioni che sono importanti e che il bambino dovrebbe riempire. Se si sceglie di bucare le orecchie dalla nascita come al solito in alcuni paesi, è fondamentale farlo dopo che il bambino ha ricevuto il suo colpo tetano. Ma il rischio in questo caso è che le orecchie sono gravemente trafitto a causa della piccolezza dei lobi auricolari del bambino. Di conseguenza, il bambino avrà buchi asimmetrici quando crescono. Inoltre, a causa del rischio di lesioni o di deglutizione, alcuni presepi rifiutare orecchini. L’altro aspetto della questione è che un bambino di età inferiore ai cinque anni non ha ancora un concetto di igiene quindi c’è un grande rischio di infezione. Considerando tutti questi aspetti, sarebbe meglio aspettare almeno 3 anni di tuo figlio prima di penetrare le orecchie. A questa età, il lobo è già abbastanza muro e ben posizionato.
Aspettando il desiderio del bambino e il consenso
Alcuni genitori scelgono di aspettare che il bambino chieda di avere le orecchie forate prima di iniziare. Il vantaggio è che il bambino è già a conoscenza della sua domanda e il suo senso di paura diminuirà quando farlo. Egli sarà anche in grado di prendersi cura personale del pregiudizio e di garantire la sua cicatrici con l’aiuto e il follow-up dei genitori.
Rimozione di orecchini medicali
È molto facile da rimuovere gli orecchini medici o piercing. Affinché la fibbia rimanga saldamente nell’orecchio e impedisca che il foro venga riempito, il diametro dei loop che avete scelto dovrebbe avere un po’ più di spessore rispetto ai loop classici. La stessa regola deve essere impostata per il fermaglio o passeggino. Così, non appena la ferita viene guarita, basta tenere il lobo in una mano e con la lancetta dei secondi rimuovere la fibbia. Per quanto riguarda l’orecchino medico, dal momento che la sua tacca è più importante, sarà necessario utilizzare un po’ più di forza prima di poter rimuovere.
Quanto tempo ci vuole per mantenere i suoi Orecchini piercing?
Il più adatto sarebbe quello di mantenere il piercing loop per un periodo di sei settimane dopo aver perforato il lobo. Per quanto riguarda la cartilagine, bisogna aspettare 12 settimane. Al fine di guarire correttamente, è imperativo rispettare questo limite di tempo. Come altre misure dovrebbero essere adottate, i loop dovrebbe essere ruotato regolarmente nelle orecchie e anche i lobi disinfettati per facilitare la guarigione.
Quali tipi di orecchini da mettere dopo la foratura?
Dopo aver raggiunto il limite di 6 settimane di tempo, è necessario mettere gli orecchini con steli. L’obiettivo è di mantenere il foro di perforazione diritto. Hanno bisogno di essere luce perché, un orecchino con il peso potrebbe essere dannoso per il nuovo foro e distorcerlo. Orecchini d’oro deve essere nel corso di 12 mesi dopo il ritiro dei loop medici, al fine di evitare qualsiasi reazione allergica. Infatti, l’oro è il metallo meno allergenico che esiste. Permetterà una buona guarigione e il vostro bambino sarà in grado di fare la sua scelta tra gli orecchini che saranno offerti a lui.