Come fare i vostri propri monili in argilla di Fimo?

Ti piace armeggiare o si decide di trascorrere un momento di creazione con gli amici o i vostri figli? Vi offriamo il workshop di creazione di gioielli con argilla Fimo. Questo è semplicemente per creare gioielli fantasia con questo impasto. Questa è un'opportunità per voi di portare fuori il vostro senso di innovazione o il vostro senso di creatività e di divertirsi. Ma ti chiedi che cosa è come argilla Fimo. Bene leggendo questo articolo vi aiuterà a saperne di più, e soprattutto come fare i vostri gioielli con questo impasto.

Che cosa è un argilla Fimo?

L'impasto Fimo è un impasto simile all'impasto da modellare a differenza di questo, realizzato in pelle in forno, per dargli una forma definitiva. È fatto di polimero e permette di creare molti oggetti prendendo tutte le forme possibili. Sia che si tratti di creare un oggetto decorativo, gioielli di qualsiasi tipo (collana, orecchino, anello), l'impasto è pronto per essere lavorato per raggiungere questo risultato. È facile da ottenere ed è ad un prezzo realmente acquistabile per tutti. Il Fimo è una pasta che viene in una forma quadrata o rettangolo, in diversi colori. Inoltre distinguiamo diversi tipi di argilla Fimo. Ci sono: il Fimo pasta morbida, l'effetto Fimo argilla, il Fimo Kids patè, e il patè di Fimo Pro. I vostri figli sono quindi sicuri nel loro uso. Tuttavia si consiglia di consentire loro di essere utilizzati solo a partire dall'età di 8 anni. Solo per essere lungimiranti.

Quali strumenti ti servono per realizzare i tuoi gioielli?

Al fine di rendere il vostro senso creativo parlare con argilla fimo, avete bisogno di un certo numero di accessori e questo in base a ciò che si vuole produrre. Tuttavia, ci sono alcuni accessori che sono ancora indispensabili qualunque sia l'oggetto da creare. Tra questi accessori indispensabili, abbiamo: un rotolo, un supporto, un coltello, uno stuzzicadenti, vernice, spazzole, carta da forno per la cottura. Il rullo, è un attrezzo che lo aiuterà a spargere la pasta di Fimo in modo da potete allora tagliarli nelle figure che volete. D'altra parte si prega di non prendere un rotolo di legno perché l'argilla e il legno Fimo non hanno una buona pulizia: si attacca e rimuovere è complicato. Per evitare questo tipo di incidente, si consiglia di utilizzare rotoli di plastica o qualsiasi altro materiale che non è di legno. Il supporto è lì in modo che si può lavorare su di esso in modo da non distruggere o macchia i mobili. Il coltello vi permetterà di fare i tagli delle forme. Cure dente ci sono solo per consentire di fare punti sulle vostre creazioni. Dopo il passaggio al pazzo, si dovrà passare la vernice trasparente sulle vostre creazioni e questo sarà fatto con pennelli.

Come fare i suoi gioielli, allora?

Una volta assemblati gli accessori indispensabili, basta ora completare con gli accessori specifici delle vostre creazioni come per esempio i vizi se sono orecchini; E portarti al lavoro. Una volta che la forma desiderata è dato alle creazioni, metterli in forno ad una temperatura di 110 ° per 30 minuti rigorosamente. Una volta superati i 30 minuti, toglierli dal forno e lasciarli raffreddare. Il tuo gioiello è pronto.

Write a comment