Come misurare la dimensione dell'anello?

Se volete comprare un anello o sorprendere il vostro partner, avrete bisogno di conoscere le misure della vostra torre Finger. Per misurare le dimensioni del giro del dito quando si acquista un anello, si chiama di solito il gioielliere. Tuttavia, è anche possibile farlo a casa. Ci sono diversi modi per misurare il giro del dito. Vi presentiamo nel resto dell'articolo, i diversi modi per misurare la dimensione dell'anello.  

I diversi metodi per misurare la dimensione dell'anello

Che si tratti di un anello per divertimento, un anello di fidanzamento o solo un anello a buon mercato, è importante conoscere la sua dimensione dell'anello. Tuttavia, se siete a un gioielliere, possono aiutare a misurare la dimensione dell'anello. Tuttavia, se si conoscono già le misure, si risparmia tempo. D'altra parte, se volete fare un acquisto a distanza, un acquisto in linea, in questo caso è importante che possiate conoscere le vostre misure al livello della dimensione dell'anello. I diversi metodi:

  • Trova la dimensione dell'anello utilizzando un foglio

Utilizzare carta A4. Successivamente, tagliare una striscia di carta con le seguenti misure: 12 centimetri x 3 cm. Quindi utilizzare il nastro per avvolgere il dito. Si dovrà regolare in modo che si raggiunge la prima falange. Le due estremità del nastro dovrebbero sovrapporsi, basta prendere una penna per segnare l'intersezione e misurare con l'aiuto di un centimetro, l'inizio e il colpo segnato. Molto prima, sarà necessario vedere a sua disposizione le misure del modello stampato. Ancora chiamato una tabella di corrispondenza, questo è un documento che ti permette di conoscere la sua dimensione anello solo con la misura di voto. Quindi, utilizzare il documento che si può trovare su Internet, identificare la misura per rilevare la dimensione dell'anello. Può accadere che le vostre barrette ottengano più grandi se siete una donna incinta o se avete preso determinati farmaci. Attendere che le dita possano trovare una forma normale.

  • Trova la sua dimensione dell'anello utilizzando un vecchio anello

Sul Internet ci è inoltre uno stampino di formato dell'anello. Ancora chiamato Ring, si possono trovare nei negozi di gioielleria in linea. Il modello di dimensione dell'anello questa volta è costituito da cerchi diversi con misure all'interno. La dimensione dell'anello corrispondente viene inserita su ogni cerchio. Basta stamparlo. Prendete un vecchio anello che avete, pensare di prendere un anello che si indossa senza difficoltà, un anello che si può indossare e rimuovere senza alcun vincolo. Dovrà essere regolato al vostro dito in modo da non fare un errore. Quindi posizionare l'anello in ogni cerchio per trovare il cerchio corrispondente. Non appena un anello corrisponde a un cerchio, noterete che le dimensioni del vostro anello corrisponderanno al contorno del cerchio. Si dovrà solo notare l'indicazione inserita all'interno dell'anello. Così è possibile utilizzare questa dimensione per ordinare il vostro anello dal gioielliere senza timore di essere delusi.   Se avete dei dubbi, è meglio avvicinarsi a un gioielliere per conoscere la sua dimensione dell'anello. Qualunque sia il metodo scelto, assicuratevi di seguire le istruzioni, perché dopo una stima male lo saprete una volta che hai l'anello consegnato. Pertanto, che si pretenderà a livello di gioielli online, si dovrà pagare un supplemento. Per evitare questo, fate attenzione a misurare adeguatamente le dimensioni dell'anello.

Write a comment