Come pulire i vostri orecchini?

Gli orecchini sono accessori di moda indispensabile per le donne a meno che la donna non ha un piercing a livello delle sue orecchie. Questi accessori sono realizzati in diversi materiali e sono stimati a costi diversi. Ci sono diversi tipi di orecchini e a seconda dello stile o l'aspetto di ciascuno, lo si può trovare da soli. Come ogni accessorio di moda, orecchini bisogno di manutenzione così in questo articolo, vedremo come mantenere i suoi orecchini. Dal momento che la manutenzione passa attraverso la pulizia, allora saremo più specifici nel nostro interesse per come pulire i suoi orecchini. Dal momento che i materiali di fabbricazione differiscono, vedremo come fare la pulizia secondo ogni materiale, ma lo facciamo solo con i materiali che sono più utilizzati.

Come si fa a pulire il vostro oro e orecchini d'argento?

Per pulire gli orecchini in argento o in oro, basta metterli in acqua saponata. Lasciarli in ammollo per qualche minuto e poi con una spazzola morbida setola, prima strofinare delicatamente. Nel caso in cui la spazzola non riesca a rimuovere i rifiuti accumulati su di esso, è possibile utilizzare uno stuzzicadenti per poter accedere alle parti complicate per raggiungere come i fori delle fibbie e altri. Una volta che il gioiello è ben pulito, sciacquarlo con acqua semplice e con un panno, asciugarlo. Fate attenzione quando si tratta di pulizia degli orecchini perché i vizi utilizzati come chiusure sono spesso abbastanza piccole e facilmente égarable. L'aceto bianco è anche una soluzione per la pulizia. Potete anche andare al deposito per comprare i prodotti specificamente per la pulizia dei monili, per fare la vostra pulizia dell'orecchino. Tutto quello che dovete fare è seguire le indicazioni che vengono messi su di esso e si può fare il lavoro.

Come pulire i vostri orecchini di diamanti?

Per fare ciò, si può fare uso del sapone liquido che si utilizza per fare i piatti. Così, in acqua tiepida, versare il liquido per lavastoviglie e mescolare. Immergere gli orecchini per circa 5 minuti e prendere un pennello scrub. Essere gentili nei vostri gesti in modo da non danneggiare i diamanti intarsiato sui loop. Una volta finito questo processo, immergere gli orecchini già strofinato per altri 5 minuti e risciacquarli accuratamente. Terminare la pulizia pulendo i loop con un panno morbido e asciutto.

Come si fa a pulire gli orecchini di perle?

Le perle sono materiali molto delicati che devono essere forniti un interesse speciale. Se avete nella vostra accumulazione della gioielleria, orecchini fatti dei branelli, dovreste sapere che se volete effettuarli, ci sono un certo numero di gesti da avere. È inoltre possibile utilizzare acqua saponata per la pulizia dei loop in rilievo, ma è necessario assicurarsi che il sapone non è acida perché le perle non supportano prodotti contenenti sostanze acide. Inoltre, è necessario sapere quale strumento utilizzare per pulirlo in modo da non correre il rischio di graffiare le perline. Le perle sono un materiale molto grazioso ma molto sensibile. Un altro modo per pulire gli orecchini, indipendentemente dal materiale utilizzato, è quello di inviare a un gioielliere. Quest'ultimo è un professionista così saprà come prendersi cura dei vostri gioielli senza degradarli. Ovviamente questo ha un costo, ma si ha la garanzia di recuperare i loop in buone condizioni e più luminoso che mai.

Write a comment