I gioielli che abbiamo in nostro possesso è progettato in diversi materiali, tra cui oro, diamanti, argento, e altri materiali. Quindi, per preservarli e tenerli per un tempo molto lungo, ci si chiede quali sono le abitudini di opporsi a questi gioielli o anche come pulirli senza danneggiarli. Si sono date una serie di suggerimenti su questo, ma alcuni di loro non può essere efficace. Navigando questo testo, si vedrà come pulire davvero i vostri gioielli, a seconda del suo materiale di produzione. Per questo ci sarà solo interessato a gioielli in oro e argento.
Consigli per la pulizia dei suoi gioielli in oro
I suggerimenti che vedremo prendere in considerazione i prodotti che si possono avere facilmente. Pulizia con acqua saponata: da fare, immergere i vostri gioielli in acqua saponata per qualche minuto, poi con uno spazzolino da denti fine, strofinare leggermente il gioiello. Una volta fatto questo, ora risciacquate il vostro gioiello in acqua limpida e asciugatelo o strofinatelo con un panno asciutto. Si noti che è possibile utilizzare il sapone di Marsiglia, o anche sapone liquido che si utilizza per rendere i vostri piatti. Si può anche decidere di utilizzare acqua calda per fare la pulizia. Pulizia dell'aceto bianco: in acqua calda miscelata con aceto bianco, lasciate riposare i vostri gioielli per circa 30 minuti, quindi risciacquatelo e asciugatelo. Pulizia bicarbonato: mettere un po' di bicarbonato su uno spazzolino bagnato, e strofinare delicatamente la gemma con esso. Una volta ben strofinato, sciacquare il gioiello e pulirlo con un panno. Pulizia cipolla: prendere una fetta di cipolla tritata e strofinare il gioiello con esso. Dopo di che, sciacquare e pulire. Se nessuno di questi trucchi vi interessano, potete andare al vostro gioielliere per pulire i vostri monili senza timore di alcun deterioramento. D'altra parte se il vostro gioiello è fatto in oro bianco, essere più vigili applicando i trucchi. Oppure si può sicuramente optare per un rodio.
Punte per la pulizia dei suoi monili d'argento
Per pulire i gioielli in argento, è possibile utilizzare: dentifricio: Sì, questo prodotto non è utilizzato solo per mantenere i nostri denti puliti, aiuta anche i nostri gioielli d'argento per mantenere la loro scintilla. Per fare questo, mettere un po' di dentifricio su uno spazzolino fine e strofinare delicatamente il gioiello nella sua interezza. Una volta terminato, sciacquare con acqua e strofinare con un panno. Ash: è un buon rimedio per i tuoi gioielli d'argento. Strofinare con, quindi risciacquare correttamente. E infine utilizzare uno straccio per pulirli. Lemon: un amico indispensabile del materiale d'argento, è un prodotto facile da trovare e più poco costoso. Prendete una fetta di limone tagliato e strofinare correttamente sul gioiello. Sciacquare dopo e con una pelle di camoscio, strofinare. Il pane di mie: abbastanza stupefacente ma efficace. Strofinare il pane con i gioielli correttamente. Questo gesto creerà palline sul gioiello; Non preoccuparti, questo rimuove le impurità che sono su questo gioiello. Questo metodo rende possibile allo stesso tempo cancellare il gioiello in questione. Sii piuttosto delicato nei tuoi gesti per non distruggere le pietre incastonate nei gioielli; Specialmente gli anelli.