Orologi da polso collegati sono dispositivi intelligenti che ci aiutano a valutare il nostro stato fisiologico su base giornaliera. Ancora designato, inseguitore di attività o allenatore elettronico, sono dotati di accessori come: altimetro, metro di frequenza cardiaca, GPS, ecc. Le informazioni che segnalano possono essere consultate con le applicazioni per i telefoni ed il software di calcolatore. Ci sono una moltitudine di marchi di braccialetti di attività sul mercato, alcuni sofisticati come gli altri. Tuttavia alcuni hanno spiccato per la loro performance. Abbiamo selezionato per voi, i 3 migliori braccialetti collegati tra cui scegliere per essere al top della tecnologia.
Huawei band 2 Pro
Già famosa per i suoi smartphone, il marchio Huawei ha innovato producendo braccialetti molto intelligenti collegati ad un buon prezzo. La Huawei band 2 Pro offre innumerevoli caratteristiche come: il calcolo del corso giornaliero e del VO2max, l'apprezzamento preciso della qualità del sonno (leggero, profondo, paradossale…), la valutazione del ritmo cardiaco, ecc… È anche dotato di GPS e impermeabile ad un'altezza di 50m. Inoltre, è elegantemente modellato dalla sua finitura estetica e metallo. La Huawei band 2 Pro è un orologio completo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. È molto adatto a piccole sovvenzioni.
Samsung Gear Fit2 Pro
Dal produttore sudcoreano Samsung, rinomata nel settore telefonico, questo bracciale collegato ha la peculiarità di avere un display AMOLED. Questo è colorato 216 x 432 pixel, tattile, con estrema luminosità. Ti permette di avere una grande facilità di navigare da una funzione all'altra. Queste funzioni sono: controllo regolare e permanente dell'attività (corso, Step, cuscinetti montati), la possibilità di ascoltare la musica con quasi 500 pezzi, grazie al suo lettore MP3 con auricolari Bluetooth, la sua capacità multi-sport ( circa 15 sport). Permettono la trasmissione dei loro dati agli smartphone attraverso i canali di chiamate e messaggi. Allo stesso modo, sono molto in sintonia con le versioni Android e IOS. Adatto sia per la città e lo sport, questo braccialetto di attività ha, come il precedente, un GPS e poi una buona impermeabilità. Ma possiamo distinguere un cardio sul polso, un barometro, un altimetro, un coach personalizzato e un altoparlante configurato. Il Samsung Gear Fit2Pro è semplicemente un gioiello che si allinea stile, fluidità ed è disponibile tanto in media come nella fascia alta. Tutti hanno il loro conto.
Fitbit carico 3
Versione avanzata della carica Fitbit 2, questo bracciale collegato vi incanterà con la sua eleganza, la sua robustezza e soprattutto la sua finezza. Si tratta di soddisfare le aspettative delle donne che desiderano avere al polso, orologi di attività che allineano l'estetica e la tecnologia. Per non parlare che offre loro opzioni per il monitoraggio del loro ciclo mestruale e il loro stato di benessere in generale. Il suo produttore Fitbit, una società americana, offre una variegata gamma di diverse dimensioni, in vari colori. È possibile scegliere tra il carico Fitbit 3 in pelle o silicone. Il suo touch screen con un pulsante "tattile", è un Gorilla vetro molto duro. Per quanto riguarda le funzioni di questo bracciale super dotato, è anche dedicato alla sensibilizzazione e la valutazione dell'attività fisica su base giornaliera: non effettuata, distanza percorsa, numero di cuscinetti rampicanti, energia spesa, controllo regolare del sonno e della frequenza cardiaca . È anche in grado di registrare le notifiche di diverse attività sportive come: nuoto, ciclismo, yoga, jogging… La carica Fibtbit 3 è come gli altri due braccialetti di attività, con una buona tenuta e bonus di una notevole autonomia di 7 giorni, ma in uso minimo. Questo bracciale collegato è completo, autonomo, elegante e il suo utilizzo vi incoraggia a mantenere la linea.