Metodi per fare un braccialetto brasiliano

Ancora chiamato braccialetti di amicizia, i braccialetti brasiliani sono realizzati in intreccio dei fili. Ci sono diversi colori e modelli. Ideale da offrire come presente, la loro fabbricazione è facile e costa praticamente nulla. Nel resto di questo articolo, vi offriamo semplici e facili trucchi per fare da soli, un braccialetto brasiliano.  

Preparare l'attrezzatura

Per rendere il vostro "gioiello", avrete bisogno di filati di cotone, diversi colori scelti a proprio piacimento, una spilla di sicurezza o un nastro per fissare la parte superiore così come un paio di forbici e accessori opzionali come perline , armeggiare, ecc…  

Tagliare i filetti intrecciati

Questo primo passo della realizzazione consiste nel tagliare, con l'aiuto dello scalpello, i fili che avete definito in anticipo i colori. E questo, in pezzi di lunghezza corrispondente al perimetro del polso. Il numero di fili dipende dal tipo di braccialetto desiderato. Per esempio, per un modello a sei fili, hai bisogno di tre pezzi di filo o di spago.  

Realizzare e allegare una clip alla fine dei fili

Allineare i fili su un supporto in modo uniforme e dal centro del grappolo, collegare tutti i cavi insieme per ottenere un anello stretto alla loro estremità. Quando questo nodo è fatto, assicurarsi di fissare con il nastro adesivo su un tavolo, per esempio. Hai anche la possibilità di attaccarlo su un cuscino o sui pantaloni con una spilla di sicurezza. In questo caso si collegherà i vostri figli in una postura seduta. Questo processo permette di mantenere i fili in rigidità costante.  

Avviare il tappetino del bracciale

Al fine di intrecciare i fili, è necessario in un primo momento di dividerli in due gruppi uniformi. Poi, fare un nodo afferrando i fili sul lato destro e poi passando attraverso quelli superiori e inferiori sul lato sinistro. Nel nodo fatto, mettere i fili a destra e poi orizzontalmente portare i fili su entrambi i lati, tenendoli paralleli al vostro sostegno. E infine, tirare i fili di sinistra verticalmente tenendoli ortogonali alla staffa. Hai appena fatto un nodo incrociato. E ora, riprendere tutta questa operazione dai fili di sinistra. Faccia un nuovo nodo con il posteriore passandoli alla parte superiore ed alla parte inferiore dei legare di destra. Nel nodo già fatto, mettere i fili a sinistra e poi orizzontalmente portare i fili su entrambi i lati, tenendoli paralleli al vostro sostegno. E infine, tirare i fili giusti verticalmente tenendoli ortogonali alla staffa.  

Relè i nodi su entrambi i lati fino ad ottenere la gemma

Alternatamente seguire i nodi del passo precedente, come si va, fino a terminare la treccia del bracciale. Inoltre, è possibile integrare perline e altri Tinkers per personalizzarlo. Ad esempio, puoi scrivere il tuo nome al centro del tuo bracciale brasiliano. Allo stesso modo, si sarà in grado di scrivere qualsiasi altra cosa come il nome del vostro compagno e una menzione che è caro a voi.  

Fare la finitura

Una volta che il tappetino è successo, fare un loop con tutti i fili della treccia da interweavinging loro come all'inizio della realizzazione del braccialetto. Così si ottiene la sua seconda cravatta.  

Link e prova il tuo braccialetto

L'ultimo passo è quello di legare le due cinghie al polso di indossare il bracciale. Si noti che non dovrebbe essere troppo stretto perché è necessario essere in grado di rimuovere facilmente il bracciale. Braccialetti brasiliani sono molto trendy durante alcune stagioni dell'anno. Seguendo questi passaggi, i capi saranno molto giocosi.

Write a comment