Quali alleanze scegliere per il suo matrimonio?

Sarete portati a indossare la vostra fede nuziale per il resto dei vostri giorni, quindi deve essere perfetto. Ci sono una pletora di alleanze sul mercato, dal tradizionale al veramente unico. Qui ci sono i diversi tipi di alleanze per i quali si può optare per il vostro matrimonio.  

Metalli preziosi

Scegliere il metallo per la tua alleanza è un buon punto di partenza. Ci sono molti metalli disponibili, tutti con diverse proprietà e stili che fanno alcuni sarà molto più adatto per voi rispetto ad altri.  

Oro giallo

L'oro giallo è una buona scelta per spose e sposi futuri. Come regola generale, l'oro 22 carati è troppo morbido per essere indossato giornalmente. Quindi, pensare di acquistare un 18-carati, 14 carati o 9 carati oro Alleanza. Questi anelli sono combinati con metalli più forti e sono meglio adattati alle esigenze della vita quotidiana.  

Oro bianco

Questa alleanza è il complemento perfetto per un anello di fidanzamento platino. Anelli in oro bianco sono spesso rodiati per migliorare il loro aspetto. Anche se questa impiallacciatura deve scomparire nel tempo, può essere facilmente riapplicata e dare alla vostra alleanza un nuovo look.  

Platinum

Queste alleanze sono sempre più acclamate dalle coppie moderne. Questo metallo bianco è estremamente durevole e può essere usato per i periodi molto lunghi di tempo. È molto più raro dell'oro e molto più costoso. Queste alleanze durerà anche se non li porterà a un grande marchio. Tuttavia, se un'alleanza Platinum supera il budget, considerare l'acquisto di un Palladium Alliance invece. Palladium è diventata una popolare alternativa al platino a causa del suo colore simile, ma il suo prezzo abbordabile.

Titanio

Il titanio è uno dei più moderni metalli di gioielleria. Si tratta di un colore molto bello che rimane un po' diverso da platino e Palladio. È resistente ai graffi e offre una sensazione di leggerezza al dito.

Lo zirconio

Zirconio nero e carburo di tungsteno sono altri metalli contemporanei con proprietà e aspetto simile a quelli precedenti.  

Alleanze in forma

Una volta che avete scelto il metallo, dovete domandarti se questa nuova alleanza completerà il vostro anello di fidanzamento. I due anelli saranno indossati fianco a fianco per il resto della vostra vita, quindi è importante che siano seduti bene. Si può mai avere considerato il profilo anello prima, ma si inizierà a vedere le differenze sottili una volta che si confronta il loro stile quando sono sulle dita. È possibile scegliere per esempio un anello di nozze curvo o regolato. Questi vengono in una gamma dei disegni compreso una curva delicata, una Z-figura pronounced o un cut-out nell'anello. Anche se non è necessario metterlo in forma, si consideri il profilo dell'anello. È possibile scegliere una forma corta (arrotondata all'interno e all'esterno), profili piatti D-shaped.  

Anelli di diamante

Una volta che avete scelto la fede nuziale, è giunto il momento di considerare l'inclusione di un diamante o altra gemma. Diamond-set di alleanze sono sempre più alla moda e sono molto più evidenti sulle fedi nuziali delle donne. Diamond Alliances anche trovare favore per gli uomini come un modo per ricordare qualcuno che si preoccupa per loro. Un altro modo divertente per farlo è quello di bruciare le impronte digitali sulla vostra fede nuziale. I diamanti negli anelli sono solitamente rotondi e molto lucidi. Ma è anche possibile trovare motivi con pietre a forma di pera, smeraldo e Marquise. Il più insolito la forma del diamante, il più glamour la vostra alleanza è e sarà probabilmente più costoso. Infine, la scelta delle alleanze dovrà essere basata sui vostri gusti e quelli del vostro partner da una volta trasportati, sarà per la vita!

Write a comment