Ti è successo una volta che hai affrontato una situazione in cui il tuo anello è rimasto bloccato sul dito? Se la risposta è sì, allora si sa che non è certamente una parte di divertimento quando si tenta di rimuoverlo. Ci sono una serie di ragioni per cui questa situazione. Abbiamo per esempio che il dito è più grande dell'anello, o che si è gonfiato a causa del calore o un po' di preoccupazione per la salute. L'elenco è ancora lungo; Ma qualunque sia la ragione, leggendo questo articolo si saprà come rimuovere l'anello quando si è di nuovo di fronte a questo tipo di preoccupazione.
Primo Consiglio: l'uso di un lubrificante
Quando si hanno problemi a rimuovere un anello dal dito, si consiglia di utilizzare il sapone per esempio. Passare il sapone sul dito in modo che passa anche sopra e sotto l'anello. e bagnato leggermente. Vedrete che il vostro dito inizierà scivolando che permetterà all'anello di scivolare facilmente anche e rimuoverlo. È inoltre possibile utilizzare l'olio. Il processo è lo stesso. Immergere il dito nell'olio e una volta che sono usciti, iniziare delicatamente tirando il dito fino a quando l'anello viene rimosso. Burro, vaselina, e creme anche sono prodotti che si potrebbe usare come lubrificanti, al fine di essere soddisfatti.
secondo suggerimento: il metodo della mano sospesa
Questo trucco è quello di sospendere il braccio contenente il dito per l'anello che si rifiuta di decollare in aria per un po'. Ti chiedi, ma come è possibile? Infatti, facendo questo gesto, vi permetterà di rilassare un po' i nervi, che permetteranno al dito di sgonfiarsi per facilitare il passaggio dell'anello.
terzo suggerimento: il trucco acqua fredda
In acqua fredda, mettere la mano in esso e lasciare in per un certo numero di minuti. Questo si ridurrà il dito al momento T in modo da poter rimuovere l'anello. Va notato che questa non è un'acqua in cui il ghiaccio o l'acqua è portato fuori dal frigorifero. È semplicemente acqua presa al rubinetto che è appena abbastanza freddo.
quarto Suggerimento: il metodo delle dita
Questo è quello di mettere l'indice della mano in questione sull'anello che è problematico, e il pollice sotto l'anello. Una volta che le dita sono posizionate, si inizierà a tirare delicatamente l'anello fino a quando non viene rimosso.
5a punta: il metodo elastico
Qui, si consiglia di fissare il dito con un elastico fino a raggiungere l'anello in modo che si può passare una punta dell'elastico attraverso la fine del ring. Una volta che questo passo è passato, si avrà solo per rilassarsi l'elastico che tirerà l'anello alla fine del dito, che vi permetterà di rimuoverlo senza alcun viaggio. Questo metodo genera meno dolore sul soggetto.
Sesto trucco: la distruzione dell'anello
A volte tutti i tentativi di rimuovere un anello si trovano ad essere inutili e il dito in questione comincia a soffrire causando anche altri dolori. Se questo è il caso, non avete altra scelta che distruggere l'anello. Per farlo, devi tagliare l'anello. Utilizzare un file per farlo, ma prendere la briga di proteggere il dito prima di farlo; Oppure si può decidere di andare a vedere un professionista (un gioielliere) del dominio.